Ferrari 458 Italia: Fernando Alonso in pista con 10 fortunati vincitori di un quiz

Scritto da: -

Fernando Alonso ha iniziato la sua settimana a Jarama, alle porte di Madrid, nell'abitacolo di una 458 Italia. Grazie al Banco Santander, insieme al pilota asturiano della Ferrari, in pista anche 10 vincitori di un quiz sulla storia della rossa.

AlonsoFerrari458Italia.jpg

Conto alla rovescia per la F1. Inizia l’ultima settimana dedicata ai test prima della partenza per l’Australia dove, il 18 marzo sul circuito dell’Albert Park, prenderà il via il Mondiale 2012. Intanto Fernando Alonso (foto elperiodico.com) si tiene allenato in pista.

Ma non al Circuit de Catalunya, dove si svolgeranno le prove ufficiali, e al volante della F2012 (clicca qui per foto e video), bensì a Jarama, alle porte di Madrid, nell’abitacolo di una 458 Italia. L’occasione è stata offerta dal Banco Santander, che ha invitato al circuito dove Gilles Villeneuve ottenne una delle sue più belle vittorie nel 1981, la stampa spagnola specializzata per presentargli l’impegno di uno degli sponsor principali della Scuderia nella massima competizione automobilistica.

Dieci vincitori di un quiz sulla storia della Ferrari e sulla carriera di Alonso hanno avuto la possibilità di fare un giro di pista con il pilota spagnolo come test driver d’eccezione. A Barcellona si tornerà a fare sul serio in vista dell’atteso esordio stagionale a Melbourne. 

Qui un video di Alonso su strada e al volante della 458 Italia:

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!