Andrea Dovizioso su "Scherzi a Parte": ad attenderlo una missione in Afghanistan

Scritto da: -

Andrea Dovizioso è finito nel mirino del noto programma di Mediaset "Scherzi a parte": il pilota forlivese è stato vittima di uno scherzo che lo voleva arruolato - contro la sua volontà - nell'esercito per una missione in Afghanistan. Guarda il video

DoviziosoAndrea2012Test.jpg Incredulo e spaesato ma sempre composto, obbediente e mai fuori dalle righe. E’ questa la fotografia di Andrea Dovizioso, vittima di uno scherzo nel noto programma di Mediaset “Scherzi a parte”. Il pilota forlivese della Yamaha Tech 3 si è trovato in una difficile situazione, un arruolamento forzato nell’esercito italiano.

Il Dovi si è sottoposto ad una visita medica ovviamente fasulla necessaria per partecipare a una missione in Afghanistan a cui era stato destinato. Neanche a una tale notizia di grande impatto il centauro ha reagito in modo scomposto anche se è stato ugualmente sottoposto a una decina di flessioni come punizione per una sorta di mancato rispetto a un ufficiale.

Dovi ha pubblicato e condiviso il video (clicca QUI per guardarlo) con i suoi fan confessando le sue emozioni:  “Ragazzi, mi sono spaventato moltissimo per non dire altro. Mi cambiava la vita pensavo a mia figlia e alle gare”. Niente di vero, ora si torna a fare sul serio con la gara di Jerez, dopo il buon esordio in Qatar. La MotoGP tricolore è quasi tutta nelle sue mani.

LINK UTILI:

Dovi senza veli in una recente intervista

Orari in tv e meteo del GP di Spagna

Vale Rossi parte da un set-up discreto

Jerez resta un tabù per Stoner

Il primo successo del 2012 è di Lorenzo

Splendida pole del maiorchino a Losail

Prudenza Ducati alla vigilia dell’esordio mondiale

Dani Pedrosa arrestato per una furbata all’esame della patente

TEST JEREZ: passo indietro preoccupante di Valentino Rossi

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Racing.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Motori di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano